Un Goal Per La Solidarietà VI

Anche quest’anno, il Team Margherone è sceso in campo per giocare insieme e raccogliere fondi per la ricerca sul diabete giovanile di tipo 1 e sensibilizzare i giovani sulle problematiche sociali della capitale!

Insieme a noi, hanno giocato le squadre di Edoardo Con Noi OnlusSORTEAssocentauricalcio gli Amici di Vittorio e Datastampa.
La giornata è andata alla grande: sport, amici, cibo (poteva mai mancare in un nostro evento? :] ) e l’atmosfera giusta per divertirsi, aiutando gli altri.
Tutte le iscrizioni e le donazioni raccolte d Margherone Fa Cose infatti, verranno devolute alla ricerca sul diabete giovanile di tipo 1, malattia che risulta fatale ancora al giorno d’oggi.

La nostra squadra maschile, si è dimostrata in grande crescita, portando a casa un 4° posto che da speranze per le prossime manifestazioni, mentre le ragazze hanno sfiorato il terzo titolo consecutivo, perdendo solo in finale e ai calci di rigore!
In più, abbiamo avuto il piacere di essere stati premiati con la coppa del “Premio Fair Play“, vinto dal nostro super portierone Ludovica Pellegrini!

Grazie di cuore a tutti i partecipanti e ai nostri petali che sono sono scesi in campo o che hanno aiutato dietro le quinte, dando il loro preziosissimo supporto!

#MargheroneFaCose #TeamMargherone

PS
A prestissimo tutte le foto dell’evento sulla nostra gallery!

Articoli correlati 

Combatti la violenza sulle donne con un fiore!

Questo 8 marzo, abbiamo iniziato una collaborazione con Raise - Sistema antiviolenza, che si occupa di donare sostegno alle donne e ai minori vittime di violenza diretta o assistita e che ha l’obiettivo di facilitare la...

leggi tutto

Premio Giancarlo Pignone

Domenica 18 febbraio 2024 si è tenuta nel Salone Estense del Comune di Varese, la premiazione della seconda edizione del Premio dedicato a Giancarlo Pignone intitolato “La bellezza di una buona azione”, che quest’anno era interamente dedicato a realtà che si sono...

leggi tutto

Missione Ucraina – Recap

Dopo ben quattro spedizioni in Ucraina, abbiamo deciso di raccontarvi un po’ di quello che i nostri volontari, insieme a quelli di Gi.Ro. Nel Sociale e Sogno Nel Cassetto, hanno visto.Gli sguardi persi, le paure, le richieste di aiuto, ma anche i...

leggi tutto