Un Goal Per La Solidarietà VI

Anche quest’anno, il Team Margherone è sceso in campo per giocare insieme e raccogliere fondi per la ricerca sul diabete giovanile di tipo 1 e sensibilizzare i giovani sulle problematiche sociali della capitale!

Insieme a noi, hanno giocato le squadre di Edoardo Con Noi OnlusSORTEAssocentauricalcio gli Amici di Vittorio e Datastampa.
La giornata è andata alla grande: sport, amici, cibo (poteva mai mancare in un nostro evento? :] ) e l’atmosfera giusta per divertirsi, aiutando gli altri.
Tutte le iscrizioni e le donazioni raccolte d Margherone Fa Cose infatti, verranno devolute alla ricerca sul diabete giovanile di tipo 1, malattia che risulta fatale ancora al giorno d’oggi.

La nostra squadra maschile, si è dimostrata in grande crescita, portando a casa un 4° posto che da speranze per le prossime manifestazioni, mentre le ragazze hanno sfiorato il terzo titolo consecutivo, perdendo solo in finale e ai calci di rigore!
In più, abbiamo avuto il piacere di essere stati premiati con la coppa del “Premio Fair Play“, vinto dal nostro super portierone Ludovica Pellegrini!

Grazie di cuore a tutti i partecipanti e ai nostri petali che sono sono scesi in campo o che hanno aiutato dietro le quinte, dando il loro preziosissimo supporto!

#MargheroneFaCose #TeamMargherone

PS
A prestissimo tutte le foto dell’evento sulla nostra gallery!

Articoli correlati 

Missione Ucraina – Recap

Dopo ben quattro spedizioni in Ucraina, abbiamo deciso di raccontarvi un po’ di quello che i nostri volontari, insieme a quelli di Gi.Ro. Nel Sociale e Sogno Nel Cassetto, hanno visto.Gli sguardi persi, le paure, le richieste di aiuto, ma anche i...

leggi tutto

Missione Ucraina

Dopo la prima missione in cui sono stati consegnati quasi 1500kg di beni di prima necessità nei centri di accoglienza profughi al confine romeno/ucraino, grazie a supporto logistico di World Cargo, la collaborazione...

leggi tutto

Info emergenza popolazione ucraina

UPDATE: Non sono più necessari abiti di alcun genere. Carissimi Petali,in questi giorni di profonda tristezza, cerchiamo nel nostro piccolo, di aiutare riepilogando alcune fra le molte indicazioni ricevute e ricercate da più...

leggi tutto