Grande successo per “Una Margheronata!” 2.0!

Teatro, amicizia e divertimento: un mix perfetto!

Petali!
Come forse in molti di voi già sanno, Domenica 14 aprile 2019, è tornata in scena “Una Margheronata!”.
La compagnia teatrale “Tuttinscena” diretta da Paolo Scotti, anche quest’anno è riuscita a suscitare forti emozioni, creando un ambiente dove il coinvolgimento del pubblico è stato inevitabile!

Lo spettacolo, composto da una sequenza di scene (originarie dai testi di Woody Allen, Pirandello, Rose Schiller, Scotti ed altri) riprese dalle passate rappresentazioni teatrali della compagnia, ha generato non solo momenti di allegria e divertimento ma anche di pathos e commozione.

Anche in questa seconda edizione, l’affluenza è stata altissima e ci è dispiaciuto non poter permettere a tutti di godersi “live” questo meraviglioso spettacolo!

Vogliamo ringraziare uno ad uno tutti colori che, sul palco e dietro le quinte, hanno reso possibile questo spettacolo:
Chiara Buttiglione, Giulio Breglia, Edoardo Camilletti, Annalisa Consolo, Luna De Ferrari, Marta De Gennaro, Francesco Di Raimondo, Benedetta Fasano, Marta Minucci, Dante Monda, Sofia Motti Barsini, Cristiana Napolitano, Benedetta Parisi, Giulia Rossini, Valeria Sandulli, Benedetta San Mauro, Lavinia Scafi, Paolo Tommasi, Alessandro Torroni, Giulia Zipoli, Paolo Macioci, Cosmin Avasilcai e Paolo Scotti.

Infine, ringraziamo tutti voi per il supporto che continuate a darci, pronti a donarvi presto altre piccole briciole di felicità!

#MargheroneFaCose #UnaMargheronata

Articoli correlati 

Missione Ucraina – Recap

Dopo ben quattro spedizioni in Ucraina, abbiamo deciso di raccontarvi un po’ di quello che i nostri volontari, insieme a quelli di Gi.Ro. Nel Sociale e Sogno Nel Cassetto, hanno visto.Gli sguardi persi, le paure, le richieste di aiuto, ma anche i...

leggi tutto

Missione Ucraina

Dopo la prima missione in cui sono stati consegnati quasi 1500kg di beni di prima necessità nei centri di accoglienza profughi al confine romeno/ucraino, grazie a supporto logistico di World Cargo, la collaborazione...

leggi tutto

Info emergenza popolazione ucraina

UPDATE: Non sono più necessari abiti di alcun genere. Carissimi Petali,in questi giorni di profonda tristezza, cerchiamo nel nostro piccolo, di aiutare riepilogando alcune fra le molte indicazioni ricevute e ricercate da più...

leggi tutto