Buon Compleanno Margherone!

Cari Petali, il 2020 finalmente si è chiuso e mai come quest’anno, non vediamo l’ora di lanciarci nell’avventura del nuovo che si avvicina, con un’energia e una speranza rinnovate, pronti a donare tutti noi stessi per questo nuovo anno!

E con il 2021 arriva anche il nostro 3° compleanno!

In questi 3 anni abbiamo conosciuto persone incredibili, forti come rocce, capaci di affrontare qualsiasi difficoltà la vita ponesse loro davanti. Ed aiutarli è stato un regalo immenso, prima di tutto per noi!
Ogni “briciola di felicità” donata, ritornava indietro 100 volte più grande, riempiendoci il cuore di gioia e felicità.

Ma se ogni anno ci piace fare una grande festa e incontrarvi tutti per il nostro compleanno, oltre che per permettere ai nuovi petali di unirsi alle nostre “cose”, questa volta, per ovvie ragioni, purtroppo non ci sarà possibile… Ciò non significa che vi lasceremo soli!
Avete presente quando a metà festa il nostro Pres ferma la musica e ci racconta tutto quello che abbiamo fatto nell’anno appena passato e ciò che vorremmo fare nel futuro? Ecco abbiamo pensato di fare la stessa cosa, ma online!
Ma non per solo un breve post: nei prossimi 30 giorni ricorderemo i piccoli gesti, i momenti insieme, le attività, insomma tutte le “briciole di felicità” che abbiamo sparso in questi 3 anni!

Non vogliamo lasciarvi da soli, ma nemmeno vogliamo che vi dimentichiate voi di noi!
Senza il vostro supporto infatti non potremmo continuare a “fare cose” e questo 2021 ne sarà davvero pieno!
Per questo motivo, se non sei ancora un petalo, iscriviti subito!
Oppure già lo sei? Continua a darci il tuo supporto rinnovando la tua iscrizione!

Nel frattempo, potete seguire la #MFCstory su Instagram e Facebook e rivivere insieme a noi questi meravigliosi 3 anni!
Abbiamo tanto altro da dirvi lungo la via dei ricordi…ma anche un regalo per voi per farci sentire tutti un po’ più insieme!
Volete scoprirlo? Restate con noi!

Stay tuned! #StayPetalo
#MargheroneFaCose

Articoli correlati 

Missione Ucraina – Recap

Dopo ben quattro spedizioni in Ucraina, abbiamo deciso di raccontarvi un po’ di quello che i nostri volontari, insieme a quelli di Gi.Ro. Nel Sociale e Sogno Nel Cassetto, hanno visto.Gli sguardi persi, le paure, le richieste di aiuto, ma anche i...

leggi tutto

Missione Ucraina

Dopo la prima missione in cui sono stati consegnati quasi 1500kg di beni di prima necessità nei centri di accoglienza profughi al confine romeno/ucraino, grazie a supporto logistico di World Cargo, la collaborazione...

leggi tutto

Info emergenza popolazione ucraina

UPDATE: Non sono più necessari abiti di alcun genere. Carissimi Petali,in questi giorni di profonda tristezza, cerchiamo nel nostro piccolo, di aiutare riepilogando alcune fra le molte indicazioni ricevute e ricercate da più...

leggi tutto